Disegniamo strategie di crescita per leaders che puntano a progettare e creare un futuro sostenibile nel mondo healthcare. Costruiamo percorsi integrati di sviluppo del business, delle organizzazioni e delle persone.

“Abbiamo portato in tutti i villaggi le nostre armi segrete: i libri, i corsi, le opere dell’ingegno e dell’arte. Noi crediamo nella virtù rivoluzionaria della cultura che dona all’uomo il suo vero potere”
— Adriano Olivetti

Siamo uno studio di consulenza e design concettuale. Aiutiamo le imprese e le organizzazioni a comprendere ed integrare le vie per generare valore.


Healthability è competenza e innovazione.

Crediamo nella centralità delle persone come motore della sostenibilità, e in un approccio collaborativo come strumento per l’efficienza e l’armonia di un variegato ecosistema di attori, che operano per rispondere alle diverse sfide sociali, culturali, ambientali ed economiche. 

Sostenibilità per noi significa accordare gli interessi e le ambizioni di tutti gli stakeholders che mirano a contribuire a portare valore nel mondo healthcare.

In un’epoca in cui le persone cercano un nuovo senso, una nuova direzione, siamo convinti che lo sviluppo economico di aziende e comunità sia raggiungibile mediante un approccio culturale che coniughi il raggiungimento di obiettivi aziendali e la realizzazione di qualcosa di significativo per chi lo riceve, perchè il significato ha luogo nel profondo.




RETHINK | CHANGE | INNOVATE

Advisory - Knowledge - Research

Che sia un’organizzazione, un paziente, un cittadino o una comunità, entrerà in empatia con colui che gli offrirà una profonda esperienza.

Affrontiamo i grandi temi della salute e della sanità, conciliando la fattibilità progettuale ed economica con gli aspetti sociali ed ambientali, mantenendo sempre una logica di impatto sull’ecosistema.

Abbiamo competenza e uno spirito agile per aiutare le aziende che vogliono superare i modelli organizzativi rigidi, possibili solo in situazioni di ipotesi rischio zero, e incoraggiare i nostri clienti ad adottare un pensiero di lungo periodo che comprende visione, pianificazione e un approccio agile e resiliente per costruire il futuro ed affrontare le difficoltà.